Visualizzazioni totali

domenica 13 ottobre 2013

Come nasce un amore

Oggi ho deciso di fare un tuffo nel passato, questo che vi mostro ora è uno dei miei primi disegni, me lo ricordo bene perchè coincide esattamente con l'altra mia grande passione...i Queen.
Era il 1995 e un giorno per caso vidi un documentario registrato su una vhs dai miei genitori, se vi dico che fu amore a prima vista o meglio a primo ascolto ci credete? Fui subito colpita dai quei cori che intonavano "find me somebody to love" quella voce celestiale, insomma, rimasi praticamente immobile per tutta la sua durata. Da quel giorno non sono più riuscita a fare a meno di loro, ho consumato le musicassette di mio padre, ho visto e rivisto le vhs di Wembley ero piccola e non c'erano i mezzi di ora ma cercavo in ogni modo notizie ovunque, ero avida di sapere!
Appena ho potuto mi sono fiondata nel primo negozio di musica e ho acquistato il mio primo loro cd, Greatest Hits II, dopo i vari mille mila ascolti guardando quel logo mi sono decisa a riprodurlo, all'epoca oltretutto non sapevo neanche che l'originale fosse opera di Freddie.
Sono tornata da scuola un giorno e invece di mettermi a studiare ho preso il quaderno e la copertina del cd e viaaaaaaa!! 
Ricordo il sorriso che mi si stampò in viso vedendo il risultato finale, era il 1998 ed era appena nato un amore.




2 commenti:

  1. Quanta passione metti in tutto ciò che fai....è una dote rara. Coltivala....io sarò sempre pronta a seguirti!!!!

    RispondiElimina

Scorci d'Arte on Twitter

Cerca nel blog

Translate