Visualizzazioni totali

giovedì 24 ottobre 2013

Ritorno al Futuro...o al passato?

Non so quanti ne erano a conoscenza, ma ieri sera si è svolto in tutta Italia il raduno dei fans di "Ritorno al Futuro" in particolare la proiezione di ieri riguardava il secondo capitolo.
La domanda ricorrente degli altri quando mi ritrovo al cinema a vedere qualcosa di "vecchio" o "già visto" è  "ma non sono soldi buttati?? non l'hai già visto 1000 volte??" e le domande possono anche essere giuste, ma insomma, vogliamo parlare dell'emozione di vedersi uno dei tuoi film preferiti sul grande schermo??!!
Per me non c'è regalo migliore, ma si, perchè se non ho avuto la fortuna di vedermelo al cinema la prima volta, perchè caspita dovrei perdermelo ora che mi viene servito su un piatto d'argento??
Questa trilogia in particolare mi ricorda troppo la mia infanzia, e anche se non so per certo quante volte l'ho visto, intere parti del film le conosco a memoria, dialoghi, inquadrature, tutto! Ieri sera però sono riuscita lo stesso a ridere e ad emozionarmi come se fosse stata la prima volta. Sembra una cavolata, ma è davvero così!!
Ora si aspetta il prossimo anno per il terzo ed ultimo raduno e poi si, siamo finalmente nel 2015, e il 21 ottobre mi aspetto di vedere una Delorean atterrare da qualche parte, Doc e Marty arrivati per sistemare chissà quale catastrofe temporale ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Scorci d'Arte on Twitter

Cerca nel blog

Translate