Visualizzazioni totali

giovedì 17 ottobre 2013

Friends will be friends

Il post di oggi voglio dedicarlo ad una persona che solo pochi giorni fa mi ha riempito il cuore di gioia con un suo regalo.

Nell'era dei social network devo dire che facebook mi ha fatto un grande dono, mi ha permesso di conoscere persone stupende sotto ogni punto di vista, e le amicizie che sono nate ormai da anni posso davvero definirle VERE.

Ormai sapete che una mia grande, anzi grandissima passione è la musica dei Queen, beh, Elisabetta l'ho conosciuta proprio perchè appassionata da tutta la vita come me. Incontrarla di persona è stato stupendo soprattutto perchè quel giorno era davvero speciale, il 14 luglio 2013 un concerto ci ha dato questa opportunità, il concerto di Brian May e Kerry Ellis...l'emozione che si respirava nell'aria quel giorno è qualcosa che mi porterò dentro per sempre e non mi dilungo ulteriormente perchè fra qualche giorno posterò direttamente tutto il mio racconto di quel magnifico giorno.

E ora torniamo a lei :) arrivo a casa lunedì sera dopo una lunga e pesante giornata, una di quelle da dimenticare e trovo ad attendermi un pacchettino azzurro, Elisabetta ha pensato a me regalandomi qualcosa di unico realizzato proprio da lei, a quel punto un sorriso gigantesco mi si è acceso in viso giornata completamente risollevata da un piccolo quanto immenso gesto :) GRAZIE!




6 commenti:

  1. I cuori quando sono simili, arrivano lì, dove sembra semplice arrivare ma nessuno e' mai arrivato....

    RispondiElimina
  2. hehehehe le cose belle capitano quando meno te lo aspetti cara ;)

    RispondiElimina
  3. Non posso che ringraziarti, i sorrisi me li hai regalati tu da quando ti ho conosciuta e non solo di persona

    RispondiElimina

Scorci d'Arte on Twitter

Cerca nel blog

Translate