Visualizzazioni totali

martedì 15 ottobre 2013

La magia dei Tramonti

Nel mio primo post, quello di presentazione, vi ho parlato di un'altra mia grande passione ovvero fotografare la natura e i tramonti in particolar modo.
Oggi voglio mostrarvi una foto che ho scattato lo scorso inverno, secondo me il tramonto più bello che sono riuscita ad immortalare nelle domeniche di febbraio; adoro quel periodo dell'anno, a mio avviso il sole al tramonto è di un rosso splendente e se la fortuna ti assiste con la presenza di qualche nuvola nel cielo si può davvero immortalare qualcosa di unico...




...a far da cornice al magnifico spettacolo che vi ho descritto c'è un bellissimo lago, il Trasimeno, che rende tutto davvero perfetto.


6 commenti:

  1. Amo i tramonti, amo chi cogli l'attimo e quindi amo te anima bella

    RispondiElimina
  2. Adoro anche questa altra tua grande passione......adoro te!!!!

    RispondiElimina
  3. Entrare in questo blog è un'esplosione di colori, di atmosfera e magia..sta prendendo vita in modo splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cercherò di continuare su questa lunghezza d'onda per non deludere ;)

      Elimina

Scorci d'Arte on Twitter

Cerca nel blog

Translate