Visualizzazioni totali

sabato 12 ottobre 2013

In p...Arte Scorci d'Arte

Eccomi alla prese col mio primo blog e quindi al via le presentazioni...sono una ragazza di 28 anni pazzerella e innamorata della vita!! L'età che mi sento non supera i 15 anni e non cambierei nulla di me e della mia vita!!

 Amo disegnare, ascoltare musica e adoro la fotografia, eterna appassionata dei tramonti e della natura in generale, sono il tipo di ragazza che si commuove di fronte a questo spettacolo o guardando un film di animazione, amo perdermi nei miei pensieri contemplando le stelle e amo ridere, ridere fino alle lacrime.


Contrariamente alla mia anima artistica/sbarazzina faccio un lavoro che lascia poco spazio alla creatività ed è per questo che la sera dopo le mie 8 ore ho modo di rifarmi e la mia fantasia viaggia e prende forma attraverso la matita e il cartoncino....per me non c'è nulla di più bello, ah....forse si, se c'è la musica di sottofondo tutto assume un altro aspetto!
Ormai sono 3 anni che mi dedico, impegni vari permettendo, giornalmente a realizzare ritratti e spero che mi seguirete qui e nella mia pagina facebook: Scorci d'Arte

2 commenti:

  1. Non ti conosco da moltissimo ma mi piaci da impazzire come ragazza e come artista!!! Continua così.....<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto assolutamente reciproco, grazie davvero, dal profondo del cuore :)

      Elimina

Scorci d'Arte on Twitter

Cerca nel blog

Translate