Visualizzazioni totali

martedì 22 ottobre 2013

Un giorno di ordinaria magia

Cosa c'è di più bello di un tramonto? Un tramonto sul mare :) Io non sono fra i fortunati che possono assistere a questo spettacolo perchè per un motivo o per un altro mi trovo sempre "dal lato" sbagliato, ma quest'anno sono finalmente riuscita a porre rimedio, come? Aspettando l'alba un giorno di metà giugno...






L'alba è decisamente diversa dal tramonto, perchè ti ritrovi lì davanti a questo immenso mare ad aspettare che lui faccia capolino, c'è l'emozione dell'attesa, delle sfumature in un cielo che piano piano comincia a cambiare colore fino a diventare sempre più di un rosso acceso.






E mentre il sole continua a salire e a diventare definito la linea dell'orizzonte comincia a farsi sempre più netta e capisci quindi che lo spettacolo sta per finire. Uno spettacolo che per quanto breve merita assolutamente di essere visto almeno una volta nella vita :)

Spero di essere riuscita a trasmettere anche soltanto un po' l'emozione che io ho provato quel giorno, era il 20 giugno, un giorno che decisamente ricorderò a lungo!

Adesso, nell'attesa di gustarmi presto un tramonto sul mare, continuo ad ammirare questo splendore ;)






2 commenti:

Scorci d'Arte on Twitter

Cerca nel blog

Translate